Biografia

La dott.ssa Natalia Chernova si laurea in medicina e chirurgia presso l’università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. Consegue l’abilitazione all’esercizio della professione con il massimo dei voti. E’ iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi di Novara e provincia al numero 4061.

Negli anni si dedica molto alla formazione e al perfezionamento in materia di medicina e chirurgia estetica e dermatologia. Segue il Master europeo di medicina estetica presso la “Academy school of practical aEsthetic Medicine” ed il corso di specializzazione in Laserterapia.

E’ costantemente aggiornata sulle metodiche più efficaci e sui trattamenti più innovativi che riguardano il suo settore di competenza. Partecipa sistematicamente ai congressi e workshop organizzati dalle società scientifiche: Agorà, ASPEM, VALET

Membro della prestigiosa Società Italiana di Medicina e Chirurgia Estetica (S.I.M.E)

Collabora con i migliori studi medici di Lombardia e Piemonte. Si distingue oltre che per la sua professionalità, anche per la particolare predisposizione umana a questo mestiere. Possiede grande capacità di ascolto e comprensione delle esigenze dei suoi pazienti.

Il suo modo di lavorare combina approccio scientifico, sensibilità verso le persone e gusto per l’armonia.